Dichiarazione dei REDDITI 2018 anno 2017

Dichiarazione dei REDDITI 2018 anno 2017

Ai clienti dello Studio, con riferimento a quanto in oggetto desideriamo ricordare le principali scadenze relative alle dichiarazioni dei redditi da presentare quest’anno, oltre ad un elenco dei principali documenti di cui questo Studio necessita per rispettare gli adempimenti.

SCADENZE E CONSEGNA DOCUMENTI

MODELLO UNICO

Termine per il pagamento SENZA MAGGIORAZIONE:  02 luglio 2018

Termine per il pagamento CON MAGGIORAZIONE dello 0,40%:  20 agosto 2018

Anche per quest’anno è prevista la possibilità di dilazionare i pagamenti fino a novembre.

Al momento della consegna della documentazione ciascun Cliente è pregato di indicare se intende effettuare il pagamento entro il 02 luglio o entro il 20 agosto, nonché l’eventuale intenzione a rateizzare gli importi.

Al fine di provvedere per tempo e nel miglior modo possibile alla predisposizione del modello e dei relativi versamenti, Vi trasmettiamo una scheda che riepiloga le informazioni necessarie.

La spettabile clientela è pregata di restituire cortesemente la Scheda informativa entro il giorno 25 Maggio 2018.

 

Scarica il modulo per la raccolta delle informazioni utili alla compilazione della Dichiarazione dei Redditi (in formato .docx compilabile)

 

Lo Studio rimane a disposizione per ogni ulteriore chiarimento e approfondimento di Vostro interesse.

Cordiali saluti. Studio Ghiotto

About Author

Related posts

PATENTE A CREDITI PER OPERARE NEI CANTIERI

L’Ispettorato Nazionale del Lavoro (INL) ha emanato lacircolare n. 4 del 23 settembre 2024, con la quale ha fornito le prime indicazioni riguardanti il sistema di qualificazione delle imprese e dei lavoratori autonomi tramite crediti. Il legislatore esclude dall’ambito applicativo della patente a crediti le imprese in possesso dell’attestazione...

Read More